Sono state archiviate al catalogo generale di Davide Tedeschini 36 nuove opere (in figura le ultime). Il catalogo generale che è costituito da tutte le opere realizzate dal 1984 al 2020 è consultabile alla pagina: ARCHIVIO registrandosi al sito.

Come sapete da Rauschemberg ad Arman, da Boltanski all'ultimo Ai Wei Wei, l'assemblaggio come opera d'arte è diventata sempre meno efficace agli occhi del grande pubblico che è molto attratto dai social media e dal figurativo: ora una grande parte del pubblico considera "assurdo" tutto ciò che è installazione e enviroment. Non è un caso che, al...

Sono state archiviata al catalogo generale dell'artista professionista di Roma Davide Tedeschini l'opera contemporanea intitolata: 'Ciaoooooo'
Le opere sono accumulazioni e assemblaggi di opere dello stesso autore. L'opera é di cm 87 x 53 x 15 materiali vari, 2020.
E verranno battutte all'asta prossimamente.

Sono state archiviate al catalogo generale dell'artista professionista di Roma Davide Tedeschini la serie di opere intitolate 'Quantico' Le opere sono accumulazioni e assemblaggi di quadri e opere o suppellettili dello stesso autore che hanno come particolarità la differenza e l'accumulazione.